Manuel Vallicella

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2022, 11:41     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,396
Batter d'ali:
+2,085
Location:
Taranto

Status:


E morto l'ex tronista Manuel Vallicella: le possibili cause della morte. Cosa è successo

Manuel_Achille_Vallicella_causa_morte_malattia_tumore-1663742413609


Nella mattinata di mercoledì 21 settembre è arrivata la notizia che Manuel Achille Vallicella, ex tronista di Uomini e donne, sia morto suicida. Il tutto è stato diffuso da Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, nonché grande amico del giovane Manuel, che aveva appena 35 anni di età. Enrico avrebbe inoltre confermato al sito Biccy che l'ex tronista "si è tolto volontariamente la vita". Ma è la verità? Veramente è questa la vera causa della morte di Manuel Achille Vallicella? O c'è altro che ancora non sappiamo?
Manuel Achille Vallicella suicida? Causa morte, malattia, tumore
"Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip”, ha continuato Enrico Ciriaci. Tutti gli amici, i parenti e i conoscenti dell'ex tronista di Uomini e donne stanno mantenendo per il momento il massimo riserbo sulle effettive cause della morte di Manuel Achille Vallicella. L'uomo, comunque, non soffriva di alcuna malattia o tumore, per quello che si sa in queste ore. E tutte le voci che girano sul web che vanno in questo senso sono per il momento smentite. Sembra dunque confermata l'ipotesi che Vallicella sia morto suicida, anche se non si conoscono ancora le cause che lo avrebbero portato all'estremo gesto.

Ma cosa può aver spinto il giovane all'estremo gesto? Circa un anno fa, l’ex corteggiatore di Maria De Filippi aveva perso la mamma, con il quale era molto legato. Ma non sembra che si celi qui il motivo del suo suicidio. Forse i motivi vanno ricercati nello stato di angoscia in qui, da qualche anno, sembrava vivere il giovane. Il mondo dello spettacolo non si era mai più di tanto interessato a lui. Quando gli si era presentata l'occasione di salire al trono di Uomini e Donne aveva deciso di accettare, salvo poi ritirarsi dopo poche settimane. A quanto pare, infatti, paradossalmente ha sempre mal sopportato la sovraesposizione mediatica a cui si era esposto. "Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti”. Insomma, dopo anche la partita della madre, le cose per lui potrebbero essere peggiorate, al punto di arrivare a prendere una decisione da cui non si può tornare indietro.

Manuel Vallicella aveva molti fan ed era molto conosciuto. Verrà per sempre ricordato, infatti, come uno dei volti buoni della popolare trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. La sua avventura nel mondo dello spettacolo è iniziata nel lontano 2016, quando aveva iniziato a corteggiare Ludovica Valli, che però non aveva condiviso l’interesse.



FONTE
 
Web  Top
0 replies since 21/9/2022, 11:41   18 views
  Share