La seconda vita del dentifricio.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2022, 12:25     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,300
Batter d'ali:
+2,085
Location:
Taranto

Status:


Smalto per gioielli
Applichiamo un sottile strato di pasta su pietre scurite o metallo ossidato e strofiniamo delicatamente con uno spazzolino o un panno morbido. Sciacquare con acqua pulita e asciugare. Se non è stato possibile pulire la prima volta, applicare uno spesso strato di pasta, lasciare agire per un'ora e poi strofinare nuovamente. Non puoi usare il dentifricio per pulire perle, turchesi, strass, in cui la superficie morbida può essere graffiata.

Smacchiatore
clip_image002_6_
La macchia sul tappeto deve essere strofinata con uno spazzolino da denti e pasta e strofinata delicatamente con un panno umido.













Suole consumate su scarpe da ginnastica
clip_image004_4_
Se le suole delle tue sneakers preferite sono consumate, puoi rinnovarle con il dentifricio. Ideale per scarpe in pelle bianca.









macchie bianche sui mobili
clip_image005_4_
Chi dimentica di mettere un sottobicchiere sotto la tazza ha spesso delle macchie bianche sui mobili. Una piccola quantità di pasta viene applicata sulla macchia d'acqua e rimossa delicatamente con un panno morbido e leggermente umido. Potrebbe essere necessario ripetere la procedura, ma non è necessario applicare la forza.
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2022, 12:40     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,300
Batter d'ali:
+2,085
Location:
Taranto

Status:


Detergente per bottiglie e thermos

clip_image006_4_
Se si è formata una placca incomprensibile all'interno di una bottiglia o di un thermos, prova a pulirla con uno spazzolino stretto con del dentifricio applicato. Sciacquare abbondantemente con acqua calda.

appannamento
clip_image007_4_

Una piccola quantità di dentifricio viene applicata all'interno degli occhiali o di una maschera subacquea in un cerchio e asciugata accuratamente. Non può essere utilizzato con vetri con rivestimenti speciali come antiriflesso.

Segni sul colletto
clip_image008_4_

Puoi rimuovere brutti segni grigi sul colletto di una camicia con dentifricio e uno spazzolino. Ha bisogno di essere strofinato e lavato.

Manicure
clip_image009_4_
Se le tue unghie sembrano opache, gialle senza vernice, devi strofinarle con il dentifricio. Il luccichio tornerà.

come mastice
clip_image010_4_
Piccole crepe nel muro possono essere stuccate con dentifricio, livellate con un pezzo di cartone spesso. Se necessario, applicare una seconda mano dopo che la prima si è asciugata.


fonte web
 
Web  Top
1 replies since 16/10/2022, 12:25   8 views
  Share