La vita dei lupi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2016, 11:34     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,260
Batter d'ali:
+2,085
Location:
Taranto

Status:


LA VITA DEI LUPI
I due lupi, una storia di nativi americano che cambierà la tua vita
Yu3xBwO

Il vostro modo di vivere il mondo si trova nella privacy della propria mente. Avete il potere supremo nel proprio regno interiore, quindi prestare molta attenzione a questo tipo di ambiente mentale che si crea per voi stessi.

I nostri pensieri possono essere il nostro peggior nemico, se li lasciamo. La creazione di una maggiore pace e una maggiore fiducia dipende dalla vostra capacità di gestire i tuoi pensieri, dopo tutto, questa battaglia può essere vinta perché abbiamo il potere di scegliere.

La storia di due lupi


Questa leggenda nativi americana ha resistito alla prova del tempo e per buoni motivi. Celebrato per la sua semplicità e il fatto che è ampiamente applicabile, la storia di due lupi risuona con tutti coloro che leggono.
Ella ci insegna essenzialmente che pensiero negativo è una cosa abbastanza normale.
Tuttavia, non dovremmo mai sottovalutare quanto può essere pericoloso incoraggiare un dialogo interno negativo.
Pensieri negativi possono sopraffare i nostri pensieri positivi, distruggendo tutti i buoni pensieri sulla loro strada.


sdskAM7
La leggenda dice:
Un vecchio capo indiano Cherokee usato una favola con due lupi per insegnare la vita a suo nipote.
Ha iniziato, "è una lotta terribile che si verifica tra due lupi. Uno è cattivo, che è rabbia, invidia, tristezza, rammarico, avidità, arroganza, autocommiserazione auto, colpa, risentimento, inferiorità, bugie, falso orgoglio, superiorità ed ego. »
Mentre per altri il lupo, detto "è buona, ed è solo gioia, pace, amore, speranza, serenità, umiltà, gentilezza, benevolenza, empatia, generosità, verità, compassione e fede".
Secondo il leader indiano, questa battaglia interiore è vissuta da ciascuno di noi su questa terra, "questa lotta terribile accade anche in voi e all'interno di ciascuno di essi".
Il nipote ha chiesto: "nonno, quale dei due lupi vincerà?
Il Cherokee vecchio sorrise e rispose semplicemente: "quello è alimentare."
Cosa c'è nella vostra coscienza è cruciale; si ottiene ciò che si dà
Per creare un buon ambiente interno, si diventa il guardiano della vostra mente. Abitudini mentali e il suo dialogo interiore non è un compito facile. Un arbitro mente consapevole è il segreto della felicità: consentire solo buone fonti positive che ti servono.
Infatti, senza una costante riflessione cosciente, è possibile creare inconsciamente un processo di pensieri malsani.
Mantenere i fattori di sforzo e tutto ciò che la rabbia di cause non promuovere benessere psico-fisico. Infatti, mentale costante saturazione di 'spazzatura' rapidamente trasformerà e ricablare la vostra mente, per il peggio.
Interrompere il ciclo in questo momento. Avete il potere di cambiare la qualità della vostra coscienza.
Il riavvolgimento del vostro dialogo interiore: una disintossicazione mentale
Nota tutte le "mentale cianfrusaglie" che si consumano (che include tutto il materiale che nutre il tuo lupo 'cattivo'). Scrivendo diventerà consapevoli delle vostre abitudini ed essere in grado di individuare gli aspetti della tua vita che non sei.
Per ogni cosa, tenta di eliminare o ridurre almeno due settimane. Controllare frequentemente il tuo dialogo interiore. -È cambiata?
Che cosa è il 'buono' Lupo sta guadagnando terreno?
Questo semplice pulizia mentale riflette la storia di due lupi. Onorare e rispettare la potenza del processo di pensiero negativo, si riesce a vincere la dura battaglia di benessere mentale strategicamente.
Più fa riferimento a due lupi, una storia di nativi americano che cambierà la vostra vita:



fonte web
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2020, 12:11     +1   +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,260
Batter d'ali:
+2,085
Location:
Taranto

Status:


Animazione1_22


Perché i lupi ululano?
Non c'è niente di più interessante delle interazioni sociali nel Wolf Pack. I lupi vivono in branchi di circa 6-10 membri.
La formazione del branco è possibile perché i lupi sono creature molto socievoli che sviluppano forti legami tra loro. Uno dei modi in cui i lupi interagiscono è ululando. L'ululato di un lupo è vocalizzazione, il che significa che è un suono prodotto per comunicare.
Ma con cosa comunicano e con chi?
I lupi ululano per comunicare la loro posizione agli altri membri del branco e per allontanare i branchi rivali dal loro territorio. È stato anche scoperto che i lupi ululano contro i loro stessi membri del branco per affetto, invece che per ansia.
I branchi di lupi tendono a rivendicare per sé vasti territori, soprattutto se la preda è scarsa. Questi territori possono raggiungere i 3.000 chilometri quadrati. I lupi possono separarsi dai loro branchi durante la caccia, quindi ululare diventa un modo efficace per comunicare la posizione. L'ululato di un lupo può trasportare fino a 10 miglia nella tundra aperta e meno nelle aree boschive.
Un altro tipo di ululato è un ululato aggressivo nei confronti degli altri branchi. Avverte altri branchi o singoli lupi nell'area di stare alla larga dal territorio. Un pacchetto segnerà anche il territorio usando l'urina e le feci.

Uno studio del 2013 ha aggiunto un motivo in più per l'ululato del lupo: l'affetto. Lo studio ha scoperto che i lupi tendono a ululare di più contro un membro del branco con cui hanno una forte connessione, il che significa una forte connessione sociale. Gli scienziati hanno testato la saliva di questi lupi per il cortisolo, che è un ormone dello stress, e hanno trovato i risultati trascurabili. Non era l'ansia a far urlare l'uno per l'altro questi lupi.


fonteweb
 
Web  Top
1 replies since 15/9/2016, 11:34   49 views
  Share