Schwazer in lacrime: "

« Older   Newer »
  Share  
gineprone
view post Posted on 10/8/2012, 14:59 by: gineprone     +1   -1




io da sportiva (in poltrona davanti alla TV) sono delusa ed arrabbiata con lui perche' era cosciente di quello che stava facendo e sapeva che ora i controlli amtidoping sono piu' serrati!!!!!!!! poteva anche non farlo, sarebbe arrivato ultimo? Npn avrebbe retto fino alla fine della gara? beh non possiamo essere mica rssere tutti campioni da medaglia d'oro
sarebbbe andata meglio la prossima volta.
Ovvio che dopo che l'hanno beccato si č messo a piangere e si č dichiarato pentito............
E se per pura casualitā non l'avessero beccato, mica diceva al mondo che si era dopato
Scusami Ele sono in disaccordo con te, io non riesco a scusarlo nč perdonarlo.
non me l'aspettavo perche gli altoatesini sono "tedeschi "cioč corretti ligi al dovere, mi sento tradita da lui
Scommetto tutto quello che vuoi che ora diventerā testimonial di qualche campagna antidoping e si prenderā pure dei soldini x questo
Quanto agli atleti dopati , drogati etc che negano l'evidenza o che dicono che il medico gli ha somministratol a pilloletta a loro insaputa......ridicoli e falsi !!!!!!!! Non chiedi al medico cosa mi dai? e se fosse una pillola di cianuro che fai la ingoi?
FALSI io oltre a radiarli dalla federazione a vita li prenderei a calci in c,,, (hai capito dove)

le scuse mi hanno fatto morire dalle risate....i miei figli le sanno raccontare meglio......ma dove le hai trovate

scusa lo sfogo........sono fase preciclo ......siamo ancora amiche? :16ih3ww.gif:
 
Top
5 replies since 8/8/2012, 10:33   56 views
  Share