Schwazer in lacrime: "

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2012, 10:33     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,145
Batter d'ali:
+2,037
Location:
Taranto

Status:


Schwazer in lacrime: "Ho perso tutto"
zwszH
Schwazer in lacrime: "Il mio oro è pulito"
QKIuL
L'oro di quattro anni fa è pulito. Lo assicura Alex Schwazer, fermato per doping a pochi giorni dall'esordio ai Giochi di Londra: "Ho vinto a Pechino senza doping, perché ero sereno e i miei valori ematici erano perfetti". Il nome del marciatore compare nelle carte di uno dei filoni dell'inchiesta che da anni la procura di Padova sta conducendo sul doping nello sport. La Procura di Bolzano: "Valuteremo".


Alex Schwazer non tornerà a marciare: "Ora voglio solo ritrovare la tranquillità, ma all'atletica non torno. Chi viene coinvolto con il doping non deve" dichiara in un'intervista al Tg1. L'azzurro ribadisce di aver "fatto tutto da solo. Gli ultimi anni non sono stati facili. Ho vinto a Pechino e tutti sanno come ho vinto, senza doping: avevo i valori ematici di un anemico. Volevo essere di nuovo davanti dopo le batoste degli ultimi tempo. Ho acquistato le cose e mi sono informato su come prenderla. Sono state tre settimane terribili dopo il controllo perché sapevo che era finita. Mi dispiace" chiudo piangendo a dirotto.

Schwazer non è il primo a cadere nella trappola del doping. E, a suo avviso, anche a Londra c'è qualcosa che non funziona: "Basta guardarsi in giro. Qualcosa non va se una donna nuota gli ultimi 100 metri di una gara più veloce degli uomini più forti del mondo". Chiaro riferimento alla cinese Ye Shiwen, in grado di "battere" a distanza, nei 400 misti, nuotatori del calibro di Phelps e Lochte.

Il nome di Schwazer nell'inchiesta di Padova
Il nome del marciatore Alex Schwazer compare nelle carte di uno dei filoni dell'inchiesta che da anni la procura di Padova sta conducendo sul doping nello sport. Schwazer, che non risulta indagato, avrebbe avuto frequentazioni con il medico Michele Ferrari, indagato per violazione della legge sul doping. L'accertata positività dell'atleta azzurro potrebbe portare, si apprende in ambienti giudiziari, alla sua iscrizione nel registro degli indagati come atto dovuto.

La Procura di Bolzano valuterà la posizione dell'azzurro
La procura di Bolzano valuterà la posizione di Alex Schwazer. Lo ha annunciato il procuratore Guido Rispoli. I magistrati bolzanini non hanno comunque ancora avuto contatti con i colleghi padovani che indagano sul medico Michele Ferrari.


fonte
 
Web  Top
gineprone
view post Posted on 10/8/2012, 07:58     +1   -1




lacrime di coccodrillo!sapeva bene quello che stava facendo!!!! bell'esempio x i giovani.!
 
Top
eleonor88
view post Posted on 10/8/2012, 13:04     +1   -1





CITAZIONE (gineprone @ 10/8/2012, 08:58) 
lacrime di coccodrillo!sapeva bene quello che stava facendo!!!! bell'esempio x i giovani.!

No No...non ci stò alle tue affermazione...lui è un'esempio di coraggio affermando di averne fatto uso!!!
Molti "Grandi divi" e Campioni di Ciclismo ecc. ecc. non hanno mai ammesso di farne uso...cadendo dalle nuvole...io mai usato quelle cose ...no io non ne sapevo nulla...ipocriti e falsissimiiiii!
Le sue non sono lacrime di coccodrillo...ma lacrime di un ragazzo che si vergogna di quello che ha fatto...e io che conosco molto bene gli AltoAltesini immagino solamente quanta sia stata grande la vergogna per quello che ha fatto....e umanamente lo capisco ora sarà punito per sempre... e per sempre porterà con se questo peso...mentre gli altri "Divi" "doppati" dello sport continueranno a gareggiare!!!
<_<

Ti metto il video della conferenza Stampa e....guarda bene...la soffernza e la vergogna che esprime non sono lacrime di coccodrillo....ma "sincera vergogna"....e ci vuole coraggio....
Bravo Alex hai fatto la scelta giusta!...al contrario di molti....che i giovani "ammirano" inconsapevolmente!!!



P.S Se ti va vai...Qui! :D
Le scuse più assurde inventate dagli sportivi per il doping? :lol: è tutto da ridere,per non piangere,
l'ho messo oggi! Ciaooooo




"HO FATTO TUTTO DA SOLO, MI VERGOGNO"








Edited by eleonor88 - 10/8/2012, 14:59
 
Top
gineprone
view post Posted on 10/8/2012, 14:59     +1   -1




io da sportiva (in poltrona davanti alla TV) sono delusa ed arrabbiata con lui perche' era cosciente di quello che stava facendo e sapeva che ora i controlli amtidoping sono piu' serrati!!!!!!!! poteva anche non farlo, sarebbe arrivato ultimo? Npn avrebbe retto fino alla fine della gara? beh non possiamo essere mica rssere tutti campioni da medaglia d'oro
sarebbbe andata meglio la prossima volta.
Ovvio che dopo che l'hanno beccato si è messo a piangere e si è dichiarato pentito............
E se per pura casualità non l'avessero beccato, mica diceva al mondo che si era dopato
Scusami Ele sono in disaccordo con te, io non riesco a scusarlo nè perdonarlo.
non me l'aspettavo perche gli altoatesini sono "tedeschi "cioè corretti ligi al dovere, mi sento tradita da lui
Scommetto tutto quello che vuoi che ora diventerà testimonial di qualche campagna antidoping e si prenderà pure dei soldini x questo
Quanto agli atleti dopati , drogati etc che negano l'evidenza o che dicono che il medico gli ha somministratol a pilloletta a loro insaputa......ridicoli e falsi !!!!!!!! Non chiedi al medico cosa mi dai? e se fosse una pillola di cianuro che fai la ingoi?
FALSI io oltre a radiarli dalla federazione a vita li prenderei a calci in c,,, (hai capito dove)

le scuse mi hanno fatto morire dalle risate....i miei figli le sanno raccontare meglio......ma dove le hai trovate

scusa lo sfogo........sono fase preciclo ......siamo ancora amiche? :16ih3ww.gif:
 
Top
eleonor88
view post Posted on 10/8/2012, 17:18     +1   -1





<scusa lo sfogo........sono fase preciclo ......siamo ancora amiche?>... :lol: :D


Scherzi vero!?!?....ci vuole ben altro x rovinare "un'amicizia"....sai essere "amici" non significa condividere tutto, specialmente le opinioni.....ed è giusto che ognuno esprima il proprio pensiero.....o che la pensi diversamente da te...l'importante è essere sinceri su quello che si pensa...perciò apprezzo la tua sincerità!!!



e mi ripeto non lo giustifico Alex...ma apprezzo l'onestà di ammetterlo! Hai letto cosa hanno detto "i Vip" ridicoli!!!
l'ho letto su Focus oggi e così ho pensato di postarlo....che cretini!!! :wacko:


Ciaoooooo "Amica"
:wub: :D :ac4get.gif:

 
Top
gineprone
view post Posted on 10/8/2012, 22:27     +1   -1




:16ih3ww.gif: PACE
 
Top
5 replies since 8/8/2012, 10:33   56 views
  Share