UOMINI E DONNE OVER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2016, 18:19     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,193
Batter d'ali:
+2,037
Location:
Taranto

Status:


Vd15qfu


Trono Over 14/01/16 Giorgio piace sempre
UOMINI E DONNE: NEW ENTRY PER LUI E TINA LE ACCOGLIE A MODO SUO
4WqlbqM
Anna e Luca al centro dello studio: da quando si frequentano (www.mariadefilippi.it) i due si sentono tutti i giorni e tutte le settimane si sono visti, continuano a raccontare di un loro incontro finché alcune esponenti del parterre femminile che hanno avuto a che fare con lui, vedi Laura e Simona, partono all’attacco di Luca stigmatizzando certe sue frasi sul classificare le donne a vari livelli e in generale il suo comportamento un po’ da “sciupafemmine”; si alza così il battibecco tra le due e Luca, mentre Anna sembra non curarsi affatto delle critiche che piovono sul suo nuovo, giovane partner: - con lui sto vivendo delle emozioni che non vivevo da tempo, era tanto che non baciavo un uomo, ora voglio vivermi questa storia giorno per giorno, senza pensare al futuro…sarà quel che sarà! –


nOde1M0
Luca dal canto suo dice di aver trovato in lei una donna che finalmente lo capisce e si mostra soddisfatto del loro rapporto, sebbene non voglia rinunciare a conoscere una nuova signora giunta in trasmissione per lui; anche Anna non ha nulla in contrario e anzi dice che, se le capiterà, lei farà lo stesso, quindi si siede tra le altre; così fa il suo ingresso Donatella, 38 anni, di Taranto, ma ha appena il tempo di dire qualche parola che viene congedata da Luca che subito dopo chiama Anna e la porta a ballare. Francesco al centro per parlare della sua frequentazione con Annamaria, tra cene nei rispettivi alberghi e passeggiate mano nella mano “sulla via Nomentana”; Maria gli chiede se non sarebbe stato il caso di passeggiare per luoghi più pittoreschi che a Roma non mancano di certo, ma Francesco spiega che il centro era lontano…;

CFL99Ti
entra quindi anche Annamaria che conferma i racconti di Francesco, il quale però afferma che tra loro ci sono delle cose da chiarire, poi viene ai punti: - saresti disposta a trasferirti in Puglia? - la signora al riguardo chiede tempo, ma lui sembra preoccupato da un’altra questione e cioè dal fatto che il figlio quarantenne di Annamaria, attualmente disoccupato dopo aver perso il lavoro, si trovi spesso a condividere con lei la casa di Siena; Francesco fa intendere che oltre all’imbarazzo per la cosa non sembra volersi assumere altre responsabilità di carattere economico, vista la situazione non florida del figlio; a questo punto Annamaria ci rimane molto male e dice di voler concludere la conoscenza con lui, se ne torna al posto e ha un moto di commozione;

XTFQacc
Maria cerca di rincuorarla invitandola a valutare le “particolarità” di Francesco, il quale cerca di porre rimedio alla spiacevole situazione e va da lei, ma poi torna a ripetere: - io sono emigrato in Germania per trovare lavoro, ho anche aiutato i miei figli, ma quando uno è pensionato non può aiutare troppo! - Annamaria così non recede dalla sua decisione mentre Maria pensa che Francesco abbia peccato di superficialità e indelicatezza verso una madre, considerando che trovare una compagna vuol dire anche aiutarsi, tanto più in un paese afflitto dalla disoccupazione; Francesco si rivolge così a Maria: - ho sbagliato vero? Allora mi scuso…- si alza quindi la voce di Cristiano: - posso provare a mettere una buona parola alla mia azienda per il figlio della signora! –

tkVeKjV
Annamaria sorride, ringrazia e incrocia le dita. Giorgio al centro e quattro sedute di fronte, per l’occasione è Tina stessa a occuparsi di ricevere le signore andandole a chiamare nel backstage: - buonasera signore, siete consapevoli che tra cinque minuti sarete dirette o alla stazione Termini o a Fiumicino? Si? Bene prego! - le quattro signore entrano in studio, Tina fa gli onori di casa e mentre Carmen, cinquantaduenne di Torino, comincia a presentarsi, si improvvisa hostess indicando le due uscite laterali con i tipici movimenti e indicazioni pre-decollo…, infatti Carmen infila subito una delle uscite; poi tocca ad Ada, cinquantacinquenne romana dai capelli cortissimi e biondissimi, attratta ovviamente dal gabbiano in quanto pilota e paracadutista, oltre che cintura nera di Judo! Giorgio si dice colpito da questa “forza della natura” e la tiene,

ZuTuOV9
smentendo così le previsioni di Tina che comunque si rivelano azzeccate per le altre due signore, entrambe “Loredana”, una di Palermo e una di Salerno, quindi Giorgio va a ballare con Ada. Dopo il ballo un trio al centro formato da Maria S., Rina e Carla e dalla parte degli uomini Sebastiano; per quest’ultimo c’è la visita di Carmela, di Salerno, vedova da 30 anni, brava a cucinare e, dice, anche a mangiare; Sebastiano non sembra troppo entusiasta e dice che vuol sentire anche le altre, ma Maria gli fa presente che per lui c’è solo Carmela, così Sebastiano la ringrazia e la saluta, precisando che vorrebbe una donna più giovane, tra i 65 e i 70 (lui ne ha 78). Le tre signore di cui sopra invece hanno sentito Giovanni L., il quale è stato a cena con Rina, mentre con Maria S. e Carla ci sono state solo telefonate, anche se più frequenti con l’ultima, con la quale, dice lui, ci sono maggiori affinità;

zRw05Kk
sta di fatto che sia Maria S. che Rina hanno qualcosa di rimproverargli, come una sua frase “le donne non mi mancano” e certi discorsi sui possedimenti di Maria S.; secondo Giovanni, che è anche molto attivo nella Caritas, è tutto frutto di malintesi e fraintendimenti e spiega che il suo interesse è per Carla, la quale lo trova invece “un signore e molto gentile”, interessato al suo essere pianista e cantante e alla poesia, quindi via a un ballo per loro.


14 gennaio 2016
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2016, 18:25     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,193
Batter d'ali:
+2,037
Location:
Taranto

Status:


chnRalb


Trono Over 20/01/16 Polemiche "in volo"
UOMINI E DONNE: TRA L’HOSTESS TINA E GEMMA
yEjtrYn
Tina, bionda hostess della “Gabbian Airlines”, accoglie i (www.mariadefilippi.it) passeggeri a bordo dell’aereo di Uomini e Donne e fa allacciare loro le cinture: si parte con un filmato riassuntivo che riepiloga tutta la vicenda Gemma/Paolo, andata come noto e come si suol dire “a carte quarantotto”, con relative, inevitabili polemiche; ci si accinge quindi a seguire un nuovo filmato, ma prima è sempre la nostra assistente di volo ad annunciare che è in arrivo una “perturbazione arcaica” di nome Gemma. Ingresso di quest’ultima e, dopo qualche scambio di battute, filmato della fine puntata scorsa che la riguarda: Gemma si mostra contenta che Giorgio le abbia manifestato solidarietà e vicinanza in quel difficile momento: - mi ha fatto piacere il “dolcetto” di Giorgio dopo l’amaro di Paolo, ma io vado avanti più fiera e forte di prima! E meno male che mi sono fermata in tempo! –


1skrHqA
Si torna in studio dove Gemma ha qualcosa da dire a Tina, rea, secondo lei, di aver rilasciato un’intervista a un settimanale nel quale la definiva una “donnetta”; Tina fa la vaga e dice di non ricordare bene la cosa, poi passa oltre: - bene andiamo avanti, facciamo entrare saccoccione? - Entra così Paolo, accolto freddamente da Gemma e desideroso di chiarire alcuni punti con lei dopo la vivace discussione della settimana scorsa che gli ha attirato un mare di critiche; secondo Paolo, Gemma ha detto cose non vere e fuorvianti riguardo i segnali che lei gli avrebbe mandato: - per esempio non mi hai mai fatto salire su in casa tua! E questi, dopo che ci eravamo baciati più volte, me li chiami segnali? Io li vedo di segno opposto! - Gemma però rivendica in pieno il suo comportamento prudente e riservato al riguardo, tanto più col senno di poi, mentre Paolo insiste affermando che lei lo ha frequentato solo per provocazione nei confronti di Giorgio;

HZ4zixP
Gemma nega e pensa che Paolo non possa certo paragonarsi a lui ma va incontro al nuovo attacco di Tina che la vede troppo altalenante nei giudizi sul “gabbiano George”, prima adulato e adorato, poi ampiamente ridimensionato e criticato, ora di nuovo rispettato e ammirato; Gemma contesta questo modo di Tina di dare vita al suo show: - il mio unico show invece è quello del genere umano, con le sue debolezze, le sue gioie e i suoi dolori! - sottolinea Gemma mentre Tina va a farsi un caffè Borbone e poi esce nervosamente dallo studio, lasciando Gemma e Paolo a discutere e a fornire le rispettive vedute sulla loro frequentazione. Ora si viene a sapere che lei ha lasciato il suo telefono a un nuovo signore che l’ha “riconciliata con l’eleganza e con il buon gusto”;

ef8gIw8
così Tina rientra, Paolo si fa da parte ed entra Alberto, 55 anni, considerato da Gemma anche più maturo per la sua età; Alberto prende ad elencare tutte le doti di lei, a partire dal suo charme, ma Tina lo incalza subito: - ma a te piace? Dì la verità! Ti faresti una storia con lei? - Alberto frena precisando di volersi prendere il suo tempo perché è appena arrivato e desidera anche guardarsi attorno, mentre Gemma si lamenta perché Tina, coi suoi modi, le fa scappare tutti i possibili uomini; Alberto è stato anche invitato da Gemma ad andare a cena insieme e poi a recarsi a Torino per uno spettacolo musicale a teatro, ma anche in questo caso lui si prende il tempo per ragionarci su… per il momento vanno a ballare insieme. Dopo il ballo Gemma fa sapere che lui si è un po’ lamentato di questo esordio “sopra le righe” e così accusa ancora Tina di metterle i bastoni tra le ruote, ma per l’opinionista è solo lei l’artefice del proprio destino, mentre, secondo Gianni,

A3tDuB3
Gemma sta cercando sistematicamente uomini più giovani per “riscattarsi dalla storia con Giorgio”. Si volta pagina con Francesco, raffreddato e costipato, al centro dello studio: per lui è in arrivo una signora che vuol conoscerlo, entra così, muovendosi con grande energia a tempo di musica, Marina, 55 anni, amante del ballo e della vita, vedova e residente sul litorale abruzzese; c’è subito da risolvere la questione dei suoi due cagnolini ma Marina precisa che se c’è lei in casa loro restano fuori; Francesco sembra tranquillizzarsi ma non troppo, viste le domande che le fa e gli sguardi “un po’ di traverso” che le rivolge, però alla fine afferma di trovarla una bella donna e pensa di poterle concedere un ballo; lui vorrebbe fare un “valzeretto”, ma lei insiste per una più sensuale e moderna bachata,

34ZrocS
così Francesco cede anche se dice di non essere capace - ti insegno io! - gli dice la vulcanica signora che lo prende per mano e lo fa ondeggiare all’unisono con lei; Francesco alla fine appare colpito, la accompagna al suo posto tra le altre signore, poi commenta rispondendo a Maria: - com’è andata? Benino…anzi benone! - Continua…



20 gennaio 2016
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2016, 19:56     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,193
Batter d'ali:
+2,037
Location:
Taranto

Status:


qXZ9QtQ


Trono Over 21/01/16 Il gabbiano nella tempesta
UOMINI E DONNE: ADA DELUSA, TINA ARRABBIATA
gZA8r3v
Due sedute al centro dello studio, Giorgio ne (www.mariadefilippi.it) occupa una in attesa della sua nuova ammiratrice, Ada, arrivata la volta scorsa per conoscerlo. I due si sono già incontrati come dimostra il filmato che testimonia il “rendez-vous” nell’atmosfera intima di un locale, tra luci soffuse e drink: primi scambi di impressioni tra i due, con lei che dice di essersi “documentata” sul suo conto e poi lo bacia animata dall’euforia di trovarsi al cospetto del “gabbiano George”: - non ci posso credere! Siamo qui io e te! – Ada si racconta, parla della sua figlia diciannovenne e poi lo invita a scambiare il numero di telefono con lei; lui però, come noto, ha “la fissa” dei nomi anglofoni e allora la ribattezza “Vicky”, diminutivo di Vittoria, terzo nome della statuaria signora che non disdegna un inizio di contatto fisico con lui che sottolinea ammirato il suo corpo muscoloso.


jDcoVGU
Si torna in studio dove fa il suo ingresso Ada o, Vicky che dir si voglia, e racconta di una serata passata molto piacevolmente insieme a lui a Genzano, ai Castelli romani, dove lei risiede; ben presto arrivano le domande birichine di Tina e Gianni sull’eventuale prosieguo della serata, ma lei, che aveva organizzato tutto, anche il pernottamento di lui in un elegante albergo, precisa che ognuno ha dormito nel proprio letto; Tina non ci crede molto ma Ada ribadisce che è andata proprio così e poi aggiunge che presto darà seguito all’invito di Giorgio a Firenze, una visita rimandata in un primo momento a causa dei suoi tanti impegni durante le festività. Giorgio prende la parola mostrando subito qualche perplessità in merito agli auguri che “Vicky” gli ha inviato alle 17,30 del 31 dicembre, quindi in netto anticipo sulla mezzanotte, dicendo che lo hanno un po’ sorpreso;

MEW7PX8
Ada spiega di averlo fatto per delicatezza e riservatezza, non sapendo con chi sarebbe stato lui allo scoccare dell’anno nuovo, poi replica: - allora potevi farlo tu a mezzanotte! Anzi quasi me lo aspettavo! - Tina trova il ragionamento di quest’ultima ineccepibile, non così Gemma che discute quello e anche il fatto che sul letto dell’albergo di Giorgio ci fosse una coltre di petali di rosa, minimizzando la questione: - ormai ce li mettono tutti nei grandi alberghi…- la frase indispettisce non poco Tina che prende a polemizzare duramente con Gemma, tanto che anche Ada si alza per “dividerle” ma poi invita Gemma a farsi gli affari suoi per poi commentare: - trovatele un uomo almeno si dà una calmata! - Giorgio beve il suo decaffeinato offertogli da una nervosissima Tina, rinnova il suo invito ad Ada per un pranzo a Firenze e poi, a sorpresa, sottolinea che Gemma è sempre molto sexy e ha sempre modi di fare eleganti;

jFI6Bbr
a questo punto Tina se la prende anche con lui, mentre Gemma sorride, Ada invece ci resta di sasso, visibilmente delusa: - non è che mi sento sminuita ma mi sembra una frase un po’ fuori luogo in questo contesto…- poi si alza e fa un mezzo giro su se stessa rivolgendosi a lui: - ma mi hai visto? – Giorgio commenta che la sua era solo una puntualizzazione, Ada replica: - non capisco…non è educato farlo davanti a me, specie se sei un signore come dici! – Giorgio a questo punto si irrigidisce e ribatte: - Gemma è supersexy! – animato vociare in studio e poi lui che aggiunge: - e Vicky è una donna bellissima! – e lei: - a che gioco stai giocando? - lui: - nessun gioco! Questo sono io! – A: - ne prendo atto, ma ieri parlavi in modo diverso…- Giorgio non sembra intenzionato a scusarsi con lei, poi ci ripensa, rinnovando l’invito a Firenze, quindi la invita a ballare.

msrGKtQ
Durante il ballo si scatena una nuova polemica tra Tina e Gemma, la seconda poi commenta che “non ce la fa più a sopportarla”, la prima le dà della “cattiva” e si dice convinta che Gemma stia sperando che un giorno Giorgio le dica “ricominciamo!”. Si volta pagina con Giuliana al centro dello studio: come si evince dal filmato che segue lei aveva chiuso con Sossio (e con Ernesto) a causa del bacio con Laura e dei messaggi e delle telefonate con sua sorella (a insaputa di Sossio). In studio, dopo una polemica tra la stessa Giuliana ed Ernesto, fa il suo ingresso proprio Sossio che, con espressione severa, dice di volerle parlare molto seriamente e senza essere interrotto, parla di interesse vero per lei e di reali intenzioni di trovare l’amore, le dice che lei è il fiore più bello e con lei sente un legame profondo, si giustifica per le telefonate con la sorella di Giuliana e dice che ha portato le registrazioni alla redazione,

ES0LBOG
affinché tutti capiscano che la sua era solo curiosità di sapere chi fosse quella donna che diceva di conoscerlo, quindi enuncia tutte le cose che ha fatto per lei, compresi i lunghi viaggi per andarla a trovare: - io voglio stare solo con te, sulla nostra isola felice! Ti devi fidare! Sono pronto a uscire da qui insieme a te! – ma Giuliana, pur dicendo di volergli bene, dice di non riuscire a cancellare dalla sua mente certe immagini, quindi gli risponde di no; lui la prende male: - brava! Sei una brava giocatrice! – e poi le ricorda che anche lei in precedenza aveva visto altri uomini, ma Giuliana sembra irremovibile: - non mi fido Maria..- quindi si alza e lo saluta…



21 gennaio 2016
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2016, 21:07     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,193
Batter d'ali:
+2,037
Location:
Taranto

Status:


VbxPqio


Trono Over 22/01/16 Brutte figure
UOMINI E DONNE: IL PUBBLICO CONTRO PAOLO G.
c7R4SW6
Giuliana ha appena detto di no alla “dichiarazione” di Sossio (www.mariadefilippi.it) ma il suo compito non è finito, ha infatti ancora diverse questioncine da chiarire con ammiratori vari, in primis con Flavio, che lei trova dolce e carino, così come trova in Cristiano un gentile e bellissimo ragazzo, ma per entrambi la risposta è la medesima: in questo momento Giuliana non è predisposta per nuove storie. In realtà ci sarebbe da parlare anche con Paolo, detto Pablo, il “romano di Ibiza”, giunto per conoscerla con la sua aria da “forever young”; lui è andato a trovarla a Caorle ed ha tentato più volte di baciarla in un bar “davanti a un cappuccino”, ma secondo Giuliana era solo un modo per far poi parlare di sé in trasmissione, in più la sua successiva richiesta del telefono di Simona l’ha convinta definitivamente che non è cosa;


zntQ5Xu
Pablo dal canto suo sostiene che aveva ragione quando pensava che lei aveva accettato di conoscerlo per ripicca nei confronti di Sossio, ma sta di fatto che la cosa finisce qui, mentre Sossio torna a intervenire dicendo di sperare ancora che Giuliana ci ripensi e accolga la sua dichiarazione d’amore; quindi, alla domanda di Maria, i due rispondono di non aver voglia di ballare con chicchessia e allora è Francesco ad aprire le danze con la “sua” nuova signora e provetta ballerina, Marina. Vincenzo al centro dello studio e via a un filmato che riguarda invece l’arrivo di Carmela per Sebastiano: quest’ultimo la congedava precisando di mirare a una donna più giovane, ma lei non passava inosservata agli occhi di Vincenzo che ne informava prontamente la redazione; così oggi Carmela fa il suo ingresso in studio per Vincenzo che la accoglie senza perdersi in giri di parole: - l’ho vista e mi sono innamorato di lei! Se le va ci sentiamo,

tlqwQhr
ci telefoniamo…- la signora Carmela sembra positiva al riguardo e i due parlano un po’ del più e del meno, entrambi sono di Salerno e dintorni ma lei proprio non vuol dire dove vive di preciso, restando sul vago e facendo incuriosire per questo la stessa Maria; quindi via a un ballo sulle romantiche note di “Only you”, mentre Carmela dà all’intraprendente Vincenzo le indicazioni della giusta distanza da osservare. Si passa a parlare di Shirley e della sua frequentazione con Paolo G., durata un mese e mezzo e finita, come sottolinea lei “bruscamente e squallidamente”, aggiungendo che in questa storia aveva creduto e ci aveva messo tutta se stessa; Shirley comincia a raccontare che lui, quando erano a Roma, evitava sempre di andare a cena con lei, preferendo la compagnia degli amici uomini, per poi vederla spesso nel “dopo-cena”;
Trono Over 22/01/16 Brutte figure
in uno di questi lui riceveva una telefonata alle 2 di notte e faceva,



DAXKwtk
come si suol dire, “orecchie da mercante” per poi parlare di telefonate per sbaglio; oltretutto lui una volta chiamava davvero per sbaglio Shirley e senza saperlo, consentendole di ascoltare quello che stava dicendo di lei a qualcuno e cioè che era, più o meno, una rompiscatole. Paolo G. fa quindi il suo ingresso tra i sonori mugugni dello studio, mentre lei continua a raccontare di altri episodi, soprattutto di quando era stata male per una colica renale: lui lì per lì le aveva detto che si sarebbe prodigato per starle vicino, poi invece è sparito. Paolo non fa una piega e conferma il racconto di Shirley e lei gli dà del buffone, Maria gli fa il trabocchetto dicendogli che c’è una signora che vuol conoscerlo e lui chiaramente accetta ma poi scopre che non è vero; Shirley se ne torna al posto sdegnata, Rina lo attacca a muso duro mentre il pubblico grida “fuori! fuori! “,

VeNBvcF
Shirley in un impeto di rabbia lascia lo studio, poi rientra e gli grida “vergogna!”, mentre lui polemizza con Gianni che solidarizza con lei: - si, è un buffone! – Paolo replica: - non te lo permetto! Maria lo puoi richiamare? – ma Gianni si permette ancora e ribadisce il concetto, così come fa il pubblico a gran voce, finché Maria non invita Cristiano a far ballare una scossa Shirley. Giorgio al centro per conoscere quattro signore giunte per lui e accolte come si conviene dalla hostess Tina; si parte da Roberta di Milano che parla a lungo con lui dopo averlo definito un “gabbiano play boy”; Giorgio non condivide del tutto e dopo lo scambio di vedute la congeda; Antonia invece era arrivata animata dalla voglia di conoscerlo, ma ora, avendo assistito a quanto successo poco prima con Gemma e Ada,

VG5LQx2
ci ha ripensato: ritiene che i due ex stiano solo mettendo su varie messe in scena allo scopo di ingelosirsi reciprocamente, perché in realtà ancora presi l’uno dall’altro e così decide di mollare il colpo; Giorgio ovviamente smentisce la sua tesi; tocca poi a Elena di Padova, lei hostess per davvero, e a Maurizia di Riccione, quest’ultima con in regalo un libro e una penna di gabbiano trovata per strada; Tina pronostica per entrambe una veloce uscita di scena ma Giorgio la smentisce: vuol conoscere entrambe e va a ballare con Elena.


22 gennaio 2016
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2016, 18:28     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,193
Batter d'ali:
+2,037
Location:
Taranto

Status:


WyS8Njq


Trono Over 27/01/16 L'arte del bon ton
UOMINI E DONNE: NON APPARTIENE A TUTTI...

x7BADFd
Si parte con due sedute al centro dello studio e un filmato (www.mariadefilippi.it) che racconta del discusso epilogo della conoscenza tra Paolo e Gemma, dei duri attacchi di Tina a quest’ultima, la quale poi inizia a frequentare Alberto. Si torna in studio dove parte un nuovo filmato che riguarda lo sfogo di Gemma a fine puntata, ormai un “must”: la veterana di tante battaglie televisive mostra segni di stanchezza e si commuove parlando dei pesanti attacchi di Tina che oltretutto sembrano penalizzare anche i tentativi di iniziare nuovi rapporti con nuovi signori, rivendica quindi il diritto di essere accettata per quello che è. Gemma fa il suo ingresso in studio esibendo un umore ben più positivo, tra l’altro ha anche portato un regalino a Tina e glielo porge parlando di bon ton, lei però non fa una piega,


NI86kjj
le risponde di non volerlo e poi addirittura glielo toglie di mano e lo butta in terra, quindi torna ad attaccarla: - il bon ton? Ma quale bon ton! Con le sue minigonne a provocare gli uomini di quarant’anni! – Maria raccoglie il pacco e lo apre: - è carina questa camicia! – ma Tina non si fa commuovere e continua: - ma piuttosto cercati un uomo della tua età invece di esibire quelle gambette da pollo! – Gemma non si arrabbia o almeno decide di non farlo, dice di solidarizzare con Rossella, altra “vittima” di Tina nella “sezione giovani”, mentre si parla anche delle sue vecchie storie, da Ennio a Remo; quindi entra Alberto con un libro per Gemma e desideroso di smorzare i toni, parla di lei come di una donna dalle doti umane ed intellettuali “eccelse” e precisa che sono proprio queste ad attrarlo, ma non quelle fisiche, quindi può esserci solo amicizia;

wanv6mG
Gemma non si scompone, confessa che qualcosa aveva già intuito e si dice comunque contenta di averlo conosciuto, mentre lui sottolinea di non essere stato influenzato in nessun modo dagli attacchi di Tina e poi conferma di aver chiesto il numero di telefono di Anna; quest’ultima ha chiuso la sua storia con Luca, anzi lui ha chiuso con lei, ma anche in questo caso non c’è risentimento tra le parti: Luca fa intendere che a un certo punto ha pesato la differenza di età in prospettiva futura, Anna comunque dice di essere stata benissimo finché è durata e che lo rifarebbe, emozionandosi nel ringraziarlo di averle risvegliato emozioni sopite, ma sia Gianni che Tina non sono così benevoli nei confronti di lui: - l’età la sapevi già…allora perché hai cominciato? – Luca parla di esperienza che voleva viversi, ma poi l’incognita del futuro ha pesato, Gianni osserva filosoficamente che il futuro è incerto sempre;

b9niFpY
Anna comunque ha in progetto per la serata un drink con Alberto, finora sentito solo per telefono, per il momento ballano insieme. Dopo il ballo Sebastiano si fa fare da Gianni un’ambita foto insieme a Tina, quindi Giovanni al centro dello studio per ricevere due signore entrambe arrabbiate con lui: entrano Carolina e Rosaria e quest’ultima neanche lo saluta, poi inizia a raccontare di tutte le cose che sono andate storte in sua compagnia, a partire da una cena insieme “in trattoria” e non “al ristorante” come credeva lei; Rosaria contesta la dimensione delle vongole negli spaghetti ma promuove la frittura e poi racconta di averlo portato in un ristorante vero a Torvaianica dove lei vive, ma Giovanni ha anche lui da ridire al riguardo: - sono stato male per una settimana, con la febbre a 40°! io non ho la “bilia”, il dottore ha detto che in tanti posti usano certi sughi cinesi !

bYJLBGr
Maria osserva che forse intendeva di non avere la cistifellea, ma Rosalia ha altro da raccontare e cioè che lui l’ha “accusata” di avere troppe rughe, cosa che di sera non aveva notato e l’ha invitata, poco carinamente, a fare opera di restauro; a questo punto Giovanni viene attaccato anche da altre signore, in primis da Anna al quale lui continua a chiedere il telefono, poi Rosalia se ne va arrabbiatissima e subentra Carolina, arrabbiata a sua volta perché Giovanni contestava la frequente e premurosa presenza dei suoi figli: - io adoro loro e loro adorano me! Mi stanno vicini e controllano che non mi succeda niente di male! – Giovanni trova tutto ciò eccessivo e di lì a poco anche questa conoscenza è risolta, così Maria gli chiede se ci sia qualche signora che potrebbe interessargli (e lui indica la ben più giovane Daniela) poi gli chiede se abbia mai fatto dei lifting visto che è così in forma,

WM2QQAi
Giovanni sembra capire altro e spiega, come già in passato, di fare tanto sport, sfidando poi i presenti a ogni sorta di competizione. Tocca a Vincenzo sedersi al centro dello studio in attesa dell’ingresso di Carmela: lui le aveva dichiarato amore a prima vista e lei aveva accettato di conoscerlo, ma purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco: Carmela entra e spiega che lui non sa ballare neanche un lento, lui spiega a sua volta di voler trovare una donna di casa che si dia da fare in cucina e non interessata a discoteche e crociere, anche perché per questo, dice Vincenzo, “ci vuole il portafoglio a musichetta!” e poi ancora: - semmai possiamo andare qualche volta al cinema…- ; Carmela parla chiaramente: - sinceramente non sei il mio tipo…mi dispiace…e io al cinema mi addormento – la cosa finisce qui, senza rancore, e Carmela trova in Francesco un super ballerino…


Continua…
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2016, 00:12     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,193
Batter d'ali:
+2,037
Location:
Taranto

Status:


CYzQkOK


Trono Over 28/01/16 Labbra "infuocate"
UOMINI E DONNE: GEMMA HA L’HERPES, MA TINA NON CI CREDE
7l3I3cK
Si riparte con Ada che si siede al centro (www.mariadefilippi.it) dello studio e con un ampio filmato della scorsa puntata che riassume tutto ciò che è girato attorno al “ gabbiano George” : Ada appunto, poi Gemma, Tina, le polemiche incrociate, l’arrivo di nuove signore per lui. Dopo il filmato Giorgio fa il suo ingresso complimentandosi subito per l’eleganza di Ada, lei ricambia tessendo le lodi della sua persona e della sua accoglienza in quel di Firenze, dove lei è andata a trovarlo; Ada racconta alcune fasi della piacevolissima giornata passata insieme, rinnova l’apprezzamento per i modi di Giorgio, ma poi sottolinea che “sottobraccio a lui lo sentivo come un fratello”, senza quel pathos che contraddistingue un altro genere di interesse; Giorgio replica tessendo a sua volta le lodi di lei “donna meravigliosa”, ma concorda con lei sul feeling provato in compagnia, così entrambi, continuando a sviolinarsi complimenti, scelgono volentieri di rimanere amici.


3awnVJ8
Giorgio in effetti già la sera dopo la puntata scorsa aveva scelto di incontrare Maurizia, appena arrivata per conoscerlo e le immagini ci raccontano della loro prima esterna, un incontro cordiale nel quale i due iniziano a conoscersi e a scambiarsi opinioni su caratteri, desideri e aspettative reciproche, mentre lui gioca a fare un po’ “il lumacone” inanellando battutine allusive. Si torna in studio dove Gemma, interpellata su quanto visto, minimizza lo spessore dell’incontro, ma Gianni non è d’accordo con lei, così va a finire che si torna a parlare del primo incontro tra “Gem e George”, nel quale tutto era accaduto “a prima vista” sull’onda dell’attrazione reciproca e della passione;

YjDus7z
Gemma ne parla con aria sognante, ma Tina è pronta a spoetizzare il tutto accantonando il romanticismo e parlando più o meno di “istinti primordiali”, in più attacca Gemma perché secondo lei si è rifatta e gonfiata il labbro superiore. Entrano comunque per lui Maurizia, un’altra Maurizia giunta per conoscerlo, Elena e Alessandra, quest’ultima notata tra il pubblico e poi contattata telefonicamente; Maurizia due si presenta ma viene congedata in fretta, si presenta anche Alessandra, di Viareggio e madre di 4 figli; Giorgio chiarisce la sua posizione al riguardo (donne con figli) anche per via di certe critiche ricevute sui social, ma ora ciò che tiene banco è la questione delle labbra di Gemma, perché Tina la prende in giro per come parla e lei spiega di essersi beccata l’herpes;

cRSEODP
Tina non ci crede, Annamaria, che ha visto Gemma senza trucco, conferma che ce l’ha, poi si torna a parlare del ballo mancato tra Gemma e Giorgio nella scorsa puntata, forse a causa dell’ultimatum di Tina; ora lui balla con la viareggina Alessandra. Dopo il ballo si presentano tre nuovi signori: Giorgio B. romano di 48 anni, Stefano, cinquantunenne di Civitavecchia e infine Raffaele, 72 anni, di Napoli; tutti e tre scelgono la loro dama per il ballo e scendono in pista. Dopo il ballo riecco le labbra di Gemma: Tina vuol verificare se ha davvero l’herpes come lei dice e quindi chiede un intervento “struccante”, Gemma non ha nulla in contrario e lo dice in scioltezza, poi sembra ripensarci e si commuove accennando all’atteggiamento “disumano” di Tina, sta di fatto che entra la truccatrice Paola e si mette al lavoro con dischetti e latte detergente, Gianni si alza, si avvicina, osserva e poi conferma: - è vero, ha l’herpes! –

v7EX255
Giorgio fa altrettanto e Tina commenta: - e certo! Chi meglio di te conosce quelle labbra! – Giorgio le trova però un po’ troppo gonfie e Tina commenta: - e certo, sono sotto stress per il gonfiaggio! - ma gli osservatori non finiscono, si alza anche Paolo: - l’ultimo a baciarla sono stato io…posso? – Paolo conferma che non sono gonfiate e ci si chiede se ci siano altri pronti a testimoniare, mentre il dibattito prosegue e Simona, dall’alto delle sue conoscenze mediche, precisa: - è normale che il labbro si gonfi per via dell’herpes! – Si va oltre con Francesco e Annamaria al centro dello studio, raggiunti rispettivamente dalla sempre pimpante Marina e da Francesco 2: quest’ultimo e Annamaria si sono visti e hanno passato una bella giornata insieme, lui è di Caserta e lei di Napoli, ma Annamaria non è convinta che lui sia davvero interessato visto che parla sempre di quotidiani impegni mattutini che non gli consentirebbero di vederla troppo spesso, comunque dopo un chiarimento i due decidono di continuare a frequentarsi;

gqvWDur
chi invece chiude sono Francesco e Marina, anche in questo caso per via dei tanti impegni di lei, che Francesco dice di non poter tollerare perché vuole una donna che gli stia più spesso accanto; Marina parla anche dei suoi cani come di una possibile causa di ciò, ma Francesco nega che sia così: - mai parlato di questo…io amo gli animali! Basta che non me li ritrovi nel letto! – quindi i due si salutano e Francesco 2 e Annamaria vanno a ballare insieme… Continua…



28 gennaio 2016
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2016, 18:02     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,193
Batter d'ali:
+2,037
Location:
Taranto

Status:


66Jmf8P


Trono Over 29/01/16 Tra sogno e realtà
UOMINI E DONNE: SFILANO I SIGNORI
i6BFfF4
Maria annuncia la prima sfilata dell’anno nuovo, mentre Tina afferma che d’ora in poi voterà (www.mariadefilippi.it) anche lei, con la sua speciale “paletta-specchio”; il tema è “L’uomo dei sogni” e il primo a sfilare è Luca che fa tutto da solo e poi esibisce in passerella jeans molto sdruciti, canotta bianca e braccia tatuatissime; voti buoni per lui ma anche il 5 di Shirley che commenta: - l’uomo dei miei sogni ha altre caratteristiche, però ammetto che è un bonazzo! - . Tocca a Giorgio, uomo dei sogni per eccellenza che sottoponendo il suo abito al giudizio di Anahi coglie l’occasione per invitare anche lei a pranzo a Firenze, tuttavia la stylist lo boccia, soprattutto per le scarpe.
Giorgio sfila scegliendo la semplicità, in camicia bianca e pantaloni scuri; qualche signora è entusiasta e dà il massimo dei voti, ma per qualcun’altra ha osato troppo poco. Francesco va da Anahi e si ricorda insieme la sua insperata vittoria nell’ultima sfilata, poi ci si concentra sul da farsi e lui pensa che il fascino rude dell’operaio possa funzionare, così prova con tuta da lavoro e caschetto protettivo per poi cambiare totalmente registro con costumi principeschi e corona in testa,alla fine sfila in candida divisa da ufficiale di marina, ottenendo voti molto alti. Alessio fa da solo e sceglie di sfilare vestito da manovale, con jeans sporchi di calce, cazzuola, spatola e pagnottella d’ordinanza;



ds0rNhl
per Tina non è l’uomo dei sogni bensì degli incubi e gli dà 5, ma in generale la sua sfilata non è molto apprezzata. Sossio decide di fare se stesso e cioè il calciatore, con la divisa ufficiale della sua squadra, il Castellammare di Stabia; Anahi promuove la sua scelta, anche considerando il fascino che i calciatori notoriamente esercitano sul gentil sesso, lui sfila in giallo-blu, palleggiando con la testa e coi piedi, ma non troppo perché reduce da un infortunio; per Tina e Gemma è da 10, per Shirley da 5. Paolo fa da solo e punta sull’eleganza, la stilista apprezza e lo promuove, quindi sfila “classicamente”, con camicia, giacca, soprabito e rosa rossa alla mano, ma Gemma consuma la sua vendetta e gli dà 3, punendolo per essersi presentato troppo “scaciato” all’appuntamento con lei; ne nasce un ruvido botta e risposta tra i due. Ernesto fa da solo, sceglie lo stile casual, secondo Anahi è cromaticamente ben abbinato, ma non è da promozione; lui sfila in grigio e nero, con lungo golf con cappuccio, prendendo voti buoni e meno buoni; Gemma gli dà 9 e secondo Tina il suo è un voto mirato alla ricerca di giovani uomini.

KTRzbyP
Cristiano fa da solo e sfila direttamente in abito classico, ma con camicia aperta e senza cravatta, alla fine mostra anche un anello alle signore che lo premiano con voti molto alti, mentre, ispirata dalle precedenti note del “soundtrack” di Titanic, Tina propone a Gemma di fare la scena sul ponte della nave con Cristiano; detto fatto e naturalmente poi sia Tina che Gianni si sbizzarriscono in battute su “nonna Gemma”, mentre Cristiano conferma che sta uscendo con Simona ed è la molla che provoca una lunga discussione tra la stessa Simona e Giuliana, accusata dalla prima di aver mandato un messaggio a Cristiano, alle due di notte, sapendo che era in sua compagnia; Simona parla di mancanza di rispetto, ma Giuliana ritiene di essere stata più che corretta, così si inserisce Sossio che chiede a quest’ultima precisazioni al riguardo, specie dopo le sue dichiarazioni nelle quali diceva di non volere, al momento, relazionarsi con nessuno, così la discussione si sposta tra i due ex, finché Cristiano dice di voler continuare a conoscere entrambe le signore e Tina parla di discussione inutile.

ZYHVOrS
Tocca a Giovanni che opta per la giacca a doppio petto e nonostante la cravatta “un po’ triste”, viene promosso da Anahi, sfila quindi sulle note di “Piccolo grande amore” e ottiene voti che vanno dal 10 al 2 di Rina (e di Tina). Vincenzo fa da solo la stilista boccia le sue scarpe “terrificanti”, lui poi sfila, anzi si agita in passerella con cravatta e camicia di fuori; voti bassi per lui ma Gemma gli dà 8, secondo Tina perché lo ha visto energico e spera che magari la inviti a cena, quindi via alla classifica: al 10° e ultimo posto Giovanni, al 9° Vincenzo, 8° Alessio, 7° Paolo, 6° Ernesto, passano così alla finale i primi cinque in questo ordine: 5° Luca, 4° Giorgio, 3° Sossio, 2° Francesco e 1° Cristiano.


29 gennaio 2016
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2016, 18:09     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,193
Batter d'ali:
+2,037
Location:
Taranto

Status:


l9OgOty


Trono Over 03/02/16 L'eterno duello
UOMINI E DONNE: TRA TINA E GEMMA
4nNdqgu
Un ampio filmato apre la puntata odierna: c’è ovviamente Gemma (www.mariadefilippi.it), c’è Tina che butta via il regalo che la prima le aveva portato, c’è Alberto che vuol esserle solo amico, ma soprattutto c’è il caso “herpes labiale” di Gemma e la processione atta a verificarlo. Finito il primo c’è un secondo filmato e, sicuro come il succedersi delle stagioni, lo sfogo di Gemma a fine puntata: la veterana della trasmissione torna a parlare e a ironizzare sulla questione dell’herpes, dicendo che, come se non bastasse, ci si è messo anche Giorgio a fare da complice a Tina e ai suoi interventi “a gamba tesa”, ma Gemma ribadisce impavida: - lei mi attacca, io non mollo! - Si torna in studio dove Gemma entra ancheggiando, come osserva Gianni; il suo herpes si è sgonfiato insieme alle sue labbra e la cosa è un ottimo punto di partenza per il consueto botta e risposta tra lei e Tina: si dibatte di varie cose, tra cui l’intervista a “Sorrisi e canzoni” di quest’ultima,


4ZwOZ5D
piuttosto critica nei confronti di Gemma, la quale a sua volta l’accusava di incarnare la guastafeste per eccellenza; ora Tina ironizza, dice di essere stata diffamata da Gemma e promette di rivolgersi alla sua pletora di illustri avvocati. Arriva poi il momento di dare un’occhiata ai messaggi intercorsi tra Gemma e vari dei “suoi” uomini, in particolare per via della ricorrenza del suo compleanno, a cominciare da quelli di Paolo, proseguendo con quelli di Alberto per finire con quelli di Giorgio; Gemma apprezza il pensiero ma Paolo specifica che avrebbe voluto da lei delle scuse per come l’ha trattato quando la loro “relazione” si è risolta e tra i due volano accuse reciproche di scorrettezza; Giorgio aveva invece ricordato che il compleanno di Gemma coincide con quello di sua madre e lei in studio va a ringraziarlo calorosamente,

Ph5Yjql
scatenando la reazione di Tina che non ha dimenticato che lei lo aveva “infangato” fino a poco tempo fa; a questo punto interviene Lucio facendosi paladino di Gemma che “ne ha sopportate tante” ma è stata pur sempre protagonista di una intensa storia amorosa con Giorgio. Gemma a queste parole si commuove e racconta di quando la madre di Giorgio l’abbracciò davanti la casa dove madre e figlio vivono, una casa nella quale non ha mai messo piede per volere di lui, il quale le augurava, nell’ultimo messaggio, di trovare un uomo pulito e sincero, perché se lo meritava. A questo proposito ci sarebbe un signore che vuol conoscerla e così fa il suo ingresso Pancrazio, 61 anni, come lei di Torino e tifoso granata: lui vede in Gemma una donna di un certo livello, lei accetta di conoscerlo, mentre Tinì, esperta di segni zodiacali, ci rivela che spesso il nato del capricorno sorprende perché “nasce anziano e crescendo torna giovane”, riportandoci alla mente un celebre film;

3NwU3Yg
comunque sia Gemma non si sbilancia alla domanda se Pancrazio le piaccia o meno, chiede tempo e va a ballare con lui. Giuliana al centro dello studio racconta che Sossio, dopo essere stato da lei “congedato”, continua a mandarle messaggi ai quali lei ormai non risponde più, tuttavia lui non si arrende: fa mandare in onda un video da lui prodotto, con colonna sonora neomelodica e contenuto incentrato sui momenti felici passati con lei, quindi fa il suo ingresso in studio in look elegantemente stravagante e con altri regali per lei, tra cui un cuore e la sua maglia di calcio con attaccate loro immagini insieme, ma Giuliana si mostra decisa a non voler fare passi indietro, ribadendo di non aver proprio digerito certi suoi comportamenti e negandogli anche l’ultimo ballo insieme, unica concessione la richiesta del dvd con il video, che Sossio le consegna,

6IDbJLo
mentre Gianni si dice dispiaciuto per lui. Ernesto e Laura al centro: lui l’ha corteggiata ma lei pensa ancora a Luca e non gli ha concesso troppe intimità, salvo dei baci e una notte passata insieme a dormire, specificando quest’ultimo punto; Tina lo interroga con aria vagamente ironica: - hai dormito bene? Serenamente? - e lui: - mica tanto! Quella sera era anche vestita in modo da non passare inosservata! - Ernesto, a cui non fa difetto l’autoironia, si definisce comunque uno sportivo e la cosa si esaurisce qui, con un ballo non troppo convinto tra i due. Dopo il ballo riparte il confronto tra Gemma e Tina, da lei definita un “pitbull che azzanna i calcagni”, si disquisisce di chirurghi plastici, acido ialuronico e del foro di avvocati di Tina…

Continua…
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2016, 17:56     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,193
Batter d'ali:
+2,037
Location:
Taranto

Status:


mZgMCLY


Trono Over 04/02/16 Kiss me baby!
UOMINI E DONNE: GIORGIO CHIEDE PIÙ SPONTANEITÀ

74ngba2
Si riparte con Cristiano, Simona e Giuliana (www.mariadefilippi.it) seduti al centro dello studio: lui è uscito e continua a uscire con entrambe, l’ultima volta ha visto Giuliana della quale tesse le lodi: - siamo stati bene, lei è affettuosa, simpatica, completa e complessa al tempo stesso, con Simona invece c’è stata una partenza più sprint…- Simona precisa che ci sono stati dei baci alla loro seconda uscita, poi tra lei e Giuliana partono accuse reciproche di scorrettezza, citando per l’occasione altre uscite con esponenti del parterre maschile; sta di fatto che a lui interessano entrambe, per motivi differenti, ma come prevedibile c’è chi non accetta la situazione: Simona non ha intenzione di proseguire questa marcia parallela, anche perché, durante il suo lungo e particolareggiato racconto delle sue uscite con Cristiano, non può non ricordare che, dopo un slancio passionale di lui “mi ha buttata sul letto”, ha sentito finalmente e di nuovo “il suo corpo vibrare” dopo una sorta di letargo durato ben otto anni!


nxuFMoO
Tina fa battute su Gemma, Simona non arresta il suo racconto-fiume, Gianni le chiede di stringere anche perché di questo passo rischia uno dei suoi famosi svenimenti, lei cerca di sintetizzare dicendosi delusa da lui che inizialmente aveva parlato non benissimo di Giuliana e ora ne sembra entusiasta, Tina si alza a sua volta spazientita, Simona finalmente decreta: - siccome lui mi piace tanto devo salvaguardare il mio cuore – così lo saluta e torna a sedersi, lui ovviamente balla con Giuliana. Dopo il ballo si presenta Cristian, 38 anni, di Como, dal carattere deciso ma al momento imbarazzato per l’esordio davanti alle telecamere, molto sportivo e attivo ma anche molto dolce col gentil sesso, cerca una donna semplice, possibilmente senza figli;

PGBSugL
Anna lo critica per questa sua affermazione, secondo lei offensiva per le mamme, lui specifica che trattasi invece di un moto di responsabilità verso i figli qualora le cose dovessero andare storte, Tina gli propone Gemma, lui prima declina per la corposa differenza d’età, ma poi va a ballare con lei sulle note de “Il tempo delle mele”, canzone proposta da Tina che poi alla fine commenta: - Gemma ballava di bacino creando imbarazzo a quel ragazzo! - ma Cristian nega: - non è vero, è stata una signora! - Si prosegue con Giorgio seduto al centro dello studio e con un filmato che riepiloga l’arrivo di tre signore per lui: Alessandra, Elena e Maurizia; quest’ultima è anche andata a trovarlo a Firenze ma prima lui vuol puntualizzare una questione rivolgendosi a tutte quelle signore che vengono a conoscerlo: dice che in loro vede spesso poca spontaneità e pochi slanci (diversamente da come era andata con Gemma) e vede questo anche in base a piccoli ma significativi gesti, come il dargli un bacio sulla guancia mentre si passeggia insieme, gesto che lui apprezzerebbe molto, in definitiva, dice, vede in loro troppa rigidità. Le immagini che seguono documentano l’incontro di lui con Maurizia a Roma, nella hall di un albergo;

a6SURJ6
un brindisi tra i due che espongono vedute sulla vita e sull’amore, mentre lei confessa di avere verso di lui un’attrazione crescente. Si torna in studio dove entrano le tre signore, mentre Gemma dice di aver visto un Giorgio particolarmente rigido a dispetto delle sue precedenti osservazioni; comunque lui e Maurizia raccontano della gita di lei a Firenze, molto piacevole, ma anche negli stessi posti che avevano visto i giorni idilliaci di “Gem e George”, cosa che fa ovviamente discutere, specie Gemma, ma in definitiva Giorgio pensa di non essere l’uomo giusto per Maurizia, comunque da lui definita una persona deliziosa: - è una questione di tempi…e poi io bacio di continuo, se non sono corrisposto mi blocco - Gemma lo critica perché non l’ha mai difesa dai pesanti attacchi della sua “carissima Tina”, lui replica ricordandole le “infangate” ai suoi danni, Maurizia invece saluta e se ne va. Giorgio parla poi delle altre due signore: con Alessandra ci sono state due uscite molto piacevoli, rispetto a Elena dice di essere un po’ confuso, ci pensa un po’ e poi propone anche a lei di andare a trovarlo a Firenze; Elena annuisce, Tina ironizza sui vari stadi di “disponibilità”, Giorgio la invita a non offendere le signore, dice a Elena che la aspetta a Firenze e poi va a ballare con lei. Dopo il ballo Gemma è ancora il bersaglio preferito di Tina: - ora con Lucio ballava di lato…non è giovane come Cristian…-


Continua…
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2016, 18:44     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,193
Batter d'ali:
+2,037
Location:
Taranto

Status:


GetrYi5


Trono Over 05/02/16 Cravatte, gilet e "parannanze"
UOMINI E DONNE: SOSSIO VINCE LA SFILATA
GC0a6aQ
La puntata riparte dall’incontro tra Riccardo e Carolina a Tivoli: prima (www.mariadefilippi.it) una passeggiata e poi la sosta in un bar dove i due si raccontano un po’ per conoscersi meglio, un dialogo nel quale entrambi manifestano il desiderio di trovare affetto e amore; Riccardo le parla proprio di amore in un biglietto, mentre le mostra le foto del suo paese e del suo castello: - già sentire la tua voce al telefono mi fa sentire più giovane! - e poi una volta usciti: - me lo dai un bacio? - e lei: - eh no! ancora no! piano piano…ma grazie della compagnia! - Si torna in studio dove i due chiariscono un frainteso: Riccardo dice di averla vista arrabbiata in quel frangente e di conseguenza si è un po’ bloccato, anche perché “vorrebbe un mondo sempre allegro”,


BZHVk5N
ma Carolina nega di essere mai stata contrariata con lui; una volta chiarita la questione lui fa entrare un regalo per lei: un telefono cordless “leggero”, affinché non si stanchi quando si sente con lui; Carolina lo mostra contenta al pubblico, ma poi una parola tira l’altra e viene fuori che lei non prova niente per Riccardo e soprattutto non vuole illuderlo, lui ne prende atto e si dice d’accordo a chiuderla qui, mentre Tina commenta che forse anche il regalo andrebbe restituito; sta di fatto che i due decidono di rimanere amici e di sentirsi ogni tanto, quindi via a un ultimo valzer insieme. Dopo il ballo Carolina appare contrariata dall’osservazione di Tina e va da Riccardo per restituirgli il cadeaux, ma lui non vuole assolutamente, perché un regalo è un regalo!

6NE8JnD
Tocca a Sebastiano sedersi al centro dello studio e, dopo aver confermato che non è attratto da nessuna delle signore presenti, fa intendere che anche lui vorrebbe essere circondato da ammiratrici come Giorgio, ma purtroppo per lui non c’è la stessa affluenza, comunque arriva per conoscerlo Angela, una bella e gioviale signora che abita a Catania ed è sua coetanea; lui accetta di conoscerla ma non sembra entusiasta, ripete spesso “piano piano” e appare in lieve imbarazzo, comunque va a ballare con lei. Dopo il ballo Annamaria al centro: per lei, così parca nei rapporti con gli uomini, ci sono ora ben due corteggiatori, Raffaele e Francesco D. e con entrambi ci sono state delle uscite, mentre Tina ironizza sulla sua ormai proverbiale cautela e riservatezza nei rapporti con l’altro sesso, in definitiva Raffaele la colpisce per la sua fisicità, Francesco per il suo spirito allegro e cordiale, ma per un ballo sceglie il primo.

73v3HMs
Arriva il momento delle sfide in passerella: Alessio, ultimo classificato nella precedente sfilata, ha sfidato il primo, Cristiano; entrambi sono ex modelli intenzionati a dimostrare che l’eleganza è senza tempo e non si rivolgono ad Anahi, non troppo entusiasta delle loro scelte, quindi Alessio sfila in abito elegante “old style” mentre Cristiano risponde elegante a sua volta, camminando in passerella con la sua scarpe numero 50! La vittoria arride al primo che così strappa la partecipazione alla finale. Nella seconda sfida Ernesto si misura con Luca “in cucina”; il primo è chef e fa venire l’acquolina in bocca ad Anahi e non solo, enunciando alcune sue ricette; entrambi scelgono la parannanza, ma quella vivace e colorata di Luca ottiene maggiori consensi nel parterre femminile, vince lui e resta in finale che sarà sul tema “papillon o cravatta” e viene aperta da Giorgio che fa da solo e si cala nei panni di James Bond;

xZjXoLo
il suo smoking è apprezzato da Anahi e più tardi il nostro 007 sfila estraendo la sua pistola con movenze plastiche, ottenendo un mare di 10. Francesco va dalla stylist per tentare di bissare l’exploit di qualche tempo fa e, cercando l’abito giusto per lui, ci si fanno due risate insieme ad Anahi e al suo staff; Francesco sfila quindi in abito scuro e gilet giallo ottenendo voti medio alti. Anche Sossio va da Anahi recandole un mazzo di fiori, lei è un po’ critica con il look “da calciatore” col quale si presenta e si mette all’opera col suo staff, a partire dall’acconciatura, poi, saputo che è un ottimo ballerino, la stylist si concede un sensuale “latino” con lui. Sossio sfila a tempo di salsa in elegante giacca blu “vintage” e i voti per lui sono alti, quindi sia Alessio che Luca sfilano direttamente in passerella, il primo con cardigan e cravatta ottenendo voti medio-alti, il secondo in look manageriale con borsa 24 ore e cravatta tigrata, con voti piuttosto alti.

pERkjzS
Maria, fatti a occhio due conti, prevede la vittoria di Giorgio “Bond” e per la premiazione viene designata Gemma, scorre quindi la classifica: al 5° posto Francesco, al 4° Luca, al 3° a sorpresa Giorgio, perché è la somma dei voti presi nelle varie sfilate a fare il totale, al 2° Alessio e al 1° Sossio! Gemma lo premia e viene invitata da Tina a ballare la bachata con lui, parte la musica e anche Giuliana si alza e va a ballare con Gianni; inevitabile il commento finale di Tina: - ma avete visto come ballava Gemma? E poi sono io quella maliziosa! -


5 febbraio 2016
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2016, 17:55     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,193
Batter d'ali:
+2,037
Location:
Taranto

Status:


nAYEeHn


Trono Over 08/02/16 Un pasto frugale
UOMINI E DONNE: GEMMA E LUCIO AL RISTORANTE
5zNiRqn
Si parte con una seduta al centro e un filmato che racconta quante se ne sono dette Tina e Gemma nelle puntate (www.mariadefilippi.it)
precedenti, le battute più o meno sarcastiche tra loro, gli interventi di Giorgio e quelli di Lucio, l’arrivo di Pancrazio per Gemma che accetta di conoscerlo. Si torna in studio dove ci si chiede se ci sarà anche oggi l’RVM con Gemma che si sfoga a fine puntata…assolutamente sì! Queste in sintesi le sue parole: - non ne posso più! Non c’è argomento che non mi attiri le critiche di Tina! Mi sento sola contro tutti e oggi solo Lucio ha avuto il coraggio di prendere le mie parti…Giorgio? Dovrebbe difendere di più ciò che c’è stato tra noi! - In studio Gemma fa il suo ingresso in gran spolvero, Gianni si piazza in posizione strategica per ammirare la sua camminata, Tina commenta subito: - e dopo il viso si è ritoccata anche i glutei! – Maria si fa una risata ma Tina insiste: - ormai si fa presto, ci sono delle punture apposite, lo ha fatto anche Jennifer Lopez! Gemma lo fa per attirare l’attenzione degli uomini più giovani! –



3pj70gB
Gemma sorride a sua volta, anche questa volta ha un regalino per Tina ma per evitare che vada a finire come l’altra volta lo consegna nelle mani di Maria: trattasi di un piccolo pupazzetto di una mummia, preso al museo egizio a Torino e che tra l’altro cammina anche; Tina trasale: - la mummia per me proprio da Gemma? Ma questo è il colmo! – ma Gemma spiega il vero significato del regalo, cioè l’auspicio che Tina resti finalmente zitta come una mummia, ma quest’ultima ha ben altri progetti e la “accusa” di aver abbandonato i sentimentalismi per i piaceri del corpo, tutto questo per colpa di Giorgio che ha risvegliato in lei certi istinti ormai sopiti. Maria racconta che Gemma è andata con Lucio in un ristorante storico e “pluristellato” di Torino, che ha visto tra i suoi commensali anche Camillo Benso Conte di Cavour (e c’è anche un piccolo filmatino girato dai due in loco, con stoccatine all’indirizzo di Tina). In studio fa il suo ingresso Lucio il quale soddisfa la curiosità di Tina rivelandole di avere 78 anni, senza peraltro modificare il pensiero dell’opinionista: - ora Gemma esce con lui per gettare fumo negli occhi,in realtà cerca sempre uomini più giovani –

jckDprv
comunque Lucio racconta del ristorante e di come si siano salvati dall’essere spennati grazie al fatto che Gemma è astemia e ha preferito l’acqua minerale allo Champagne proposto dal sommelier, poi la scelta del piatto “più povero” e tradizionale, condivisa anche da lui; ma discorsi di costi a parte i due dicono di essere stati davvero bene in quel luogo così suggestivo ed elegante e alla fine la casa ha anche offerto loro dei dolcetti. Si aggiunge quindi una seduta, destinata a Pancrazio, rimasto un po’ male per non aver avuto l’esclusiva e per come sono andate le cose tra lui e Gemma: sembra che dopo essere stati a cena insieme lui abbia “esagerato” provando più volte a baciarla e usando oltretutto certi termini “poco eleganti”; Tina vorrebbe sapere quali siano questi termini e una volta saputo che la frase di lui era “per trovare l’amore ci vuole anche una botta di culo!” ironizza: - tutto qui? – secondo Pancrazio Gemma esagera nel dire che lui ha corso troppo, racconta che si erano anche tenuti la mano e a lui sembrava che a quel punto della serata il bacio poteva anche starci;

2tyggx4
a questo punto c’è Rina che dice di interpretare il pensiero comune di molti e rivolta a Gemma le fa presente che ha stufato, ne nasce una discussione dalla quale poi si torna a parlare di pranzi, cene e pagnottelle col prosciutto: Gemma aveva accusato Giorgio di averle spesso fatto mangiare dei panini, mentre lui raccontava di pasti pantagruelici a base di bistecche alla fiorentina, ne nasce quindi un battibecco tra i due, mentre anche Maria S. tornata in trasmissione, dà vita al suo piccolo show intimando a Gemma di tapparsi la bocca e viene prontamente imitata da Tina; quindi riprende il racconto di Pancrazio che si dice costretto ad alzare la voce per coprire il “borbottìo” continuo di Gemma, la quale lo definisce “brutale” e dichiara che non è l’uomo che fa per lei, così Pancrazio chiede e ottiene di potersi sedere tra gli altri, ma lei neanche lo saluta; Gianni la critica, Laura la difende, andando controcorrente a una parte del parterre femminile: - io adoro Gemma! E tanta gente la pensa come me! – quindi via a un ballo per Gemma e Lucio. Dopo il ballo, presentazioni di due nuove signore: Gabria e Rossana, la prima è di Ravenna e in maniera molto spigliata racconta che finora “la ciambella non gli è venuta col buco” e dice di cercare delle emozioni e un uomo distinto, di classe e soprattutto onesto; Rossana è invece di Parma, amante degli animali e gran viaggiatrice, in cerca di una persona vera e simpatica che sappia farla tornare a sorridere: i “maschietti” del parterre uomini si prenotano per un ballo con le due belle signore, poi Gabria sceglie Ernesto e Rossana balla con Luca…

Continua…
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2016, 18:31     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,193
Batter d'ali:
+2,037
Location:
Taranto

Status:


vC8SKMl


Trono Over 09/02/16 Il ballo del mattone
UOMINI E DONNE: PER ANNAMARIA E RAFFAELE
lMI5xz0
Si riparte con Angela al centro e con un filmato che mostra il suo arrivo in studio per conoscere Sebastiano; lui accettava di conoscerla senza troppo entusiasmo e oggi lei conferma a Maria che le cose non sono andate tanto bene: - lui non è stato molto gentile…siamo stati a mangiare una pizza e io il giorno dopo l’ho chiamato per ringraziarlo, ma lui mi ha risposto di non disturbarlo più! – Sebastiano fa quindi il suo ingresso in studio accolto da qualche ululato, poi seduto di fronte a lei dice la sua: - quella sera stessa avevo detto ad Angela che non c’era stata la scintilla, poi la mattina quando mi ha telefonato stavo guidando…e comunque chiedo scusa – Angela non nasconde un inizio di commozione: - per me è stata una delusione grandissima - Gianni critica lui: - ci sono altri modi per dire certe cose…- lei riporta alcune frasi di Sebastiano mentre erano insieme: - tu hai detto che vieni qui in trasmissione per passare il week end…(www.mariadefilippi.it)...


ZIhZMmw
- lui, evidentemente in imbarazzo, nega che sia così: - a me piace passarlo con le mie nipotine! Ad Angela l’ho tenuta per essere gentile con una donna siciliana! – Angela ora si commuove vistosamente e Maria la invita a dare il giusto peso all’accaduto, lei si dice pentita di essere venuta per lui e poi si accomoda tra le altre, mentre da più parti si alza un coro di critiche per Sebastiano, anche per certe sue avances nei confronti di donne decisamente più giovani, quindi si balla e Cristiano si offre per invitare la signora Angela, facendole così tornare un po’ di sorriso. Dopo il ballo anche Gemma ha gli occhi lucidi e il motivo è presto detto: non ce la fa più a sopportare la situazione che si è venuta a creare nei suoi confronti; Tina, chiamata in causa, ribatte che le sue vicissitudini dipendono solo da lei e di lì a poco si torna a discutere della vicenda con Pancrazio, il quale non è tenero con Gemma e la definisce una “primadonna rimasta a piedi”;

lfxqsPw
anche Giorgio vuol dire la sua e invita Gemma a non fare la vittima: - tu ti senti frustrata, ma è tanto tempo che sei qui e dovresti sapere come funziona – lei dice di essere stata condizionata da lui che le ripeteva di essere “superiore” davanti agli attacchi, perché lei e Giorgio erano di un altro livello; il fiorentino commenta un po’ seccato: - tu sei brava a ribaltare le verità…- lei gli ricorda che viveva una frustrazione anche quando lui le diceva quello che doveva e non doveva fare, mentre Rosalia interviene nella discussione rivolgendosi a Gemma senza fare giri di parole: - se sei di un altro livello, se non ti sta bene come vieni trattata qui, alzi i tacchi e te ne vai! – e la discussione continua, fino alla messa in onda di un filmato che riguarda Annamaria e due suoi corteggiatori, Francesco D. e Raffaele, ma dopo il video lei dice che il primo è sparito e il secondo si è mostrato poco affettuoso; Francesco D. entra in studio e spiega che ha preso la decisione di chiudere con lei e poi ammette di essere in contatto con Maria S. e di voler continuare a conoscerla, perché, dice, è una donna vissuta, ha girato il mondo ed ha una famiglia;

VaoYceV
Maria S. commenta che lui è carino con lei, ma deve conoscerlo meglio, così Francesco D. si siede ed entra Raffaele, accusato da Annamaria di essere freddo con lei; i due si sono visti a Napoli e oltre alle mete consuete e più famose della città, hanno fatto anche un giro al cimitero perché entrambi avevano lì qualche defunto da andare a trovare…; sembra che poi i due si siano anche persi di vista nei silenziosi viali, tanto che lui ha dovuto chiedere aiuto a un inserviente; il racconto provoca qualche sorriso in studio e Maria esorta Annamaria e il suo corteggiatore a cambiare qualcosa nei loro itinerari: - Annamaria forse dovresti programmare un week end, magari anche con amici…- e lei: - eh potremmo andare al castello di mio cognato a Benevento! Raffaele però non è molto affettuoso…- così Maria si fa promotrice di un maggiore contatto fisico tra i due e li invita a tenersi le mani per qualche istante, per vedere se questo contatto provoca qualche reazione chimica, ma lei poi commenta: - non ho sentito nulla! – allora c’è la proposta di un ballo insieme, Annamaria sceglie “Sapore di sale” che le ricorda una bella estate di tanti anni fa;

zL4bBFO
parte la musica e il ballo, ma alla fine ancora lei: - Raffaele non mi stringe! – a questo punto Maria invita Gianni a disegnare un quadrato in terra col pennarello per “il ballo del mattone”, il recinto entro il quale i due dovranno di nuovo ballare, questa volta sulle note di “Come mai” degli 883; ora i due ballano stretti stretti, mentre Francesco dirige la “ola” del pubblico che poi grida “bacio bacio!”, così ci scappa un bacetto, mentre si pensa, per la prossima volta, a un malizioso “ballo della mela”. Giorgio al centro per ricevere Alessandra ed Elena, viste entrambe in settimana: con la prima c’è stato un incontro a Viareggio, con la seconda a Firenze e Giorgio (così come le due signore) parla di due piacevolissime giornate, ma c’è il classico “però” e lui lo espone: - c’è sempre il discorso della spontaneità e dell’istinto, se alla seconda, terza uscita non scatta niente, se non c’è chimica e il connubio tra attrazione fisica e mentale allora è inutile continuare…con Gemma per esempio c’era…- quest’ultima è così chiamata in causa e torna a confrontarsi con lui sui mesi passati insieme, ma di definitivo c’è che lui saluta le due signore, tra loro Annamaria decide di restare in studio, mentre Elena lascia anche per questioni di lavoro, lui invece balla con Loretta…

Continua…
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2016, 18:39     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,193
Batter d'ali:
+2,037
Location:
Taranto

Status:


2DtCCAO


Trono Over 10/02/16 Punto e accapo!
UOMINI E DONNE: SOSSIO VEDE LAURA, GIULIANA SI INFURIA
qIXvJlM
Non si spegne in studio l’eco delle discussioni tra Gemma e Giorgio (www.mariadefilippi.it), anzi si rafforza dopo la provocatoria proposta di Tina di un ballo tra i due ex; Giorgio, tra il serio e il faceto, commenta che se invitasse Gemma a ballare si ritroverebbe con mezza Italia munita di accetta sotto casa, così declina la proposta ma il confronto tra i due continua, tanto che si fa strada l’ipotesi di un nuovo chiarimento a quattr’occhi; Giorgio si dice disposto ad ascoltare la sua ex fiamma, la quale però, non troppo convinta, replica che probabilmente si sono già detti abbastanza; lui resta in tema e rivela che da un anno a questa parte, cioè quando ebbe inizio la storia con Gemma, la gente lo ferma in qualunque circostanza e gli chiede di lei in continuazione; aggiunge che ha sempre parlato bene di Gemma sebbene lei gli abbia nascosto in ultimo diverse cose,


lKc1WFv
tra le quali il fatto che lei piangesse per lui con amici comuni, cercando di evitare che venisse a saperlo per timore che chiudesse la storia “per non farla soffrire” come da sue testuali parole; inoltre gli ha nascosto, praticamente fino a poche ore prima del ritorno in studio a settembre, che aveva intenzione di chiudere, perché non voleva uscire dalla trasmissione con lui “senza amore”. Per ora comunque si mette in stand by il possibile chiarimento perché ci sono altre quattro signore in attesa di entrare e conoscere Giorgio; le quattro fanno il loro ingresso mentre Tina da buona “hostess”, indica subito loro le vie d’uscita, quindi si presenta Anna, di Palermo, 25 anni nella Polizia di Stato e ora cinquantatreenne in pensione; Anna dice di credere nell’amore e in quella famosa chimica di cui lui parla spesso e aggiunge che apprezza i modi “graziosi e gentili” di Giorgio nel congedare le sue ammiratrici;

pPkcCkk
lui in effetti la trova sexy, ma non quanto basta; c’è anche una Anna romana di 52 anni cresciuta in Texas e per questo congedata da Giorgio con un “thank you very much”; poi tocca alla siciliana cinquantunenne Rosa così “determinata e decisa”, osserva Tina, da riprendere senza indugi la strada di casa; ecco infine Carla di Lucca, cinquantacinquenne amante dello sport e dei viaggi e anche per lei un bel viaggio di ritorno Roma-Lucca è cosa certa. Risolta quindi garbatamente come sempre la questione, Giorgio chiede di ballare con Anna, protagonista di una storia con lui mai decollata. Si volta pagina con Giuliana al centro dello studio e con un filmato che riassume la dichiarazione di Sossio il quale, quasi “in ginocchio da lei”, le chiede di tornare insieme, facendo anche un video autoprodotto sui loro momenti felici insieme e portandole dei regali particolarmente significativi

3bnCAmL
Giuliana rispondeva decisa di no e la cosa finiva lì. Oggi Giuliana racconta che dopo quell’episodio avvenuto in puntata, la sera stessa ha molto pensato a quanto successo, ha rivisto il video, ha riletto la sua lettera e, dopo una notte agitata, al mattino ha mandato un messaggio a Sossio che recitava “ho riletto la tua lettera…”, ma lui non ha risposto lasciandola alquanto perplessa, visto che erano passate poche ore dalla sua intensa dichiarazione. Sossio rispondeva solo il giorno dopo, con queste parole: - da ieri non sono più tuo, né fisicamente né mentalmente! – Sossio fa ,il suo ingresso in studio e rivendica subito orgogliosamente di aver vinto la sfilata nonostante lei gli avesse dato solo uno striminzito 6, Giuliana lo incalza: - come mai non mi hai risposto? Avresti dovuto fare i salti di gioia!

rPALX0J
E che significa non sono più tuo etc. etc? – lui non risponde direttamente ma preferisce ricordarle che mentre lui si dichiarava lei sfoggiava vestitini sexy per Cristiano: - dopo quel fatto ho messo il punto! – afferma a muso duro Sossio, ma a questo punto si alza la voce di Laura: - glielo dici tu o glielo dico io? – improvvisamente la situazione diventa più chiara e Giuliana parte all’attacco di Sossio senza mezzi termini, definendolo ridicolo e vergognoso e aggiungendo anche che lui tempo fa in un messaggio le aveva detto che aveva baciato Laura “per l’audience”; Maria precisa per fare chiarezza, che alla redazione risulta che la sera stessa dopo la puntata lui è uscito con Laura, mentre lui rivela che mentre riceveva il messaggio di Giuliana di mattina, aveva appena riaccompagnato Laura alla stazione, dopo aver trascorso la notte insieme;

rCmmAZO
Giuliana tuona fulmini e saette, mentre Sossio ribatte colpo su colpo e poi rivela che Laura andrà da lui a Napoli e vedrà anche la sua partita; intanto va a ballare con lei. Dopo il ballo c’è Luca che, vista la natura della discussione, chiede una precisazione a Laura: - ma a qualcuno non avevi detto che non ti sentivi di approfondire la conoscenza perché pensavi ancora a me? – quel qualcuno era Ernesto che si mostra altrettanto perplesso dal comportamento di Laura, la quale, proprio come Sossio, spiega di aver “messo un punto!”. Si cambia con Riccardo al centro per ricevere tre signore giunte per conoscerlo, si chiamano Elena B., Marisa ed Ersilia, la prima e la terza vivono sul litorale romano, la seconda in provincia di Verona;

VEfk7jd
Riccardo è un po’ duro d’orecchi e fa qualche fatica a interloquire con le belle signore venute a conoscerlo, dice che vorrebbe conoscerle tutte e tre, chiede loro chi è la più brava a ballare il valzer e poi opta per un ballo con Marisa.






10 febbraio 2016
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2016, 18:27     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,193
Batter d'ali:
+2,037
Location:
Taranto

Status:


Tlo9k1j


Trono Over 17/02/16 Grasso è bello!
UOMINI E DONNE: GEMMA IMITA TINA, LEI RIVENDICA LE SUE FORME
NKKNOcc
Inizio di puntata con filmato relativo a quanto successo in quelle (www.mariadefilippi.it) precedenti: Tina e Gemma in perenne ma incruento conflitto, la seconda attaccata anche da molte signore del parterre femminile e criticata dallo stesso Giorgio che la accusa di vittimismo, mentre lei ribatte colpo su colpo. Dopo il filmato c’è di prassi il secondo, quello dell’immancabile sfogo di Gemma, demoralizzata e scoraggiata perché Tina le fa terra bruciata intorno, per gli attacchi delle “iene” che complottano contro di lei, per l’atteggiamento sgradevole che Pancrazio ha tenuto nei suoi confronti: - altro che vittimismo! Tina e Rina alla loro età dovrebbero dare l’esempio e invece… ma io non sono più disposta a tollerare commenti sgradevoli! –


g3UWmaz
Si torna in studio dove la domanda è: è vero che Tina influenza negativamente molti dei partecipanti nei confronti di Gemma? Rina nega che sia così: - io penso con la testa mia! E anche altri! - Tina invece si autodifende: - basta col dire che è sempre colpa mia! Come nel caso di Rossella nel trono dei giovani! Ecco qui le foto di lei che si bacia col fratello di Belen tre giorni dopo il suo addio al programma! - Gianni commenta: - a questo punto penso che stavano insieme già da prima…- e Tina: - già, quindi non è stata colpa mia e ora Gemma sta facendo altrettanto! Giorgio? Mi raccogli le caramelle? Mi dai un bacio? - Giorgio si presta e poi si chiede come mai ora Gemma sia arrivata a certi livelli di mal sopportazione, ma in realtà, come sottolinea Maria citando le divertenti imitazioni sanremesi della Raffaele,

Zyo7XAP
oggi le cose stanno un po’ diversamente: Gemma ha scelto l’arma dell’ironia e con una parrucca biondo platino e opportunamente imbottita, entra in studio nei panni di Tina, la quale risponde subito sedendosi sulle gambe di Giorgio e recitando la sua “ode al grasso, alle donne rotonde e alla ritenzione idrica!” , poi continua il suo show: va dietro le quinte per tornare con un vassoio di paste con la crema e con la bocca piena esclama ancora: - il grasso è vita! Viva l’adipe! Tra l’altro io prima non ero così, ci sono diventata dopo aver fatto tre figli! Ora voglio pesarmi! - Tina si vuol dunque pesare insieme a Gemma che cerca di imitarla, sale sulla bilancia e dice di pesare 96 kg! - mi sono dimagrita…ne pesavo 101…- Gemma invece fa scorrere in video le somiglianze tra le smorfie di Tina e quelle di un cammello, poi chiede di ballare con Gianni, così l’opinionista ne approfitta per invitare Giorgio…e alla fine lo bacia sulla bocca!

MtdQTZb
Continua lo show delle due con la partecipazione di Giorgio, la parola passa a Lucio che ultimamente aveva frequentato Gemma e poi ha scartato prima Carmen, che gli aveva inviato su sua richiesta una foto in compagnia di un uomo, rimproverandola per questo, poi la signora Edda perché ottantenne (lui ne ha 78…), invitandola quindi a lasciar perdere le questioni di cuore e a dedicarsi al gioco delle carte e alla compagnia delle amiche; in studio si alza un coro di critiche per lui, definito un gran maleducato, ma lui insiste: - perché dico questo? Guardate la signora e guardate me! Che se ne fa una donna di 80 anni di un uomo? - Simona però pensa che a carte dovrebbe andare a giocarci lui, visto che aveva avuto il coraggio di chiederle il numero di telefono,

zy5RuGy
Loretta ritiene che Lucio sia sprofondato nel cattivo gusto e che debba chiedere scusa pubblicamente alle signore e anche Maria ci mette del suo ironizzando sulla tinta di capelli del poco sensibile Lucio, poi chiede a Francesco di invitare una signora a ballare e lui sceglie Shirley. Dopo il ballo sempre Francesco al centro, Maria parla con lui del suo momento poco fortunato con le donne, ma ora c’è una nuova signora che vuol conoscerlo, si chiama Ombretta e viene dalla provincia di Alessandria, è vedova, ha tre figli, 4 nipoti e un cagnolino (che non sale sul letto, lo rassicura), è indipendente economicamente, possiede la casa e la macchina; Francesco, nonostante sottolinei la distanza tra il Piemonte e la Puglia, sembra essere interessato a lei che come ballerina dice di essere un po’ arrugginita, lui scherza, tra l’ironico e il galante: - non si vede però la ruggine! - poi la invita a ballare un tango.

7UjlzZI
Dopo il ballo Gemma rientra in studio nei suoi panni dopo essersi cambiata, ha portato per Tina una serie di foto di quando era giovane e molto bella, ma Tina, che si rifiuta di pensare che sia proprio lei, dice che in una foto sembrava Nino D’Angelo, in un’altra che avesse fatto il montaggio con la testa di Stephanie di Monaco, nonostante Giorgio confermi che è proprio lei e anzi, dice, manchi all’appello una foto tra le sue preferite, che conserva nel suo cellulare, - la devi cancellare! - gli intima Tina per poi baciarlo di nuovo a stampo e poi andare a incrementare le sue rotondità dietro le quinte ingozzandosi di dolci: - devo superare i 100 kg! -


Continua…
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2016, 21:11     +1   -1
Avatar

Super

Group:
FOUNDER
Posts:
63,193
Batter d'ali:
+2,037
Location:
Taranto

Status:


KPIu7AX


Trono Over 18/02/16 Tina impazza per lo studio
UOMINI E DONNE: IL TRENINO DEI “CHILI IN PIÙ”
hB500a7
Si riparte con Tina che continua la sua dieta ingrassante a base di carboidrati, per la precisione in questo caso si tratta degli ottimi dolcetti siciliani portati dalla signora Angela; Maria si dice (www.mariadefilippi.it) preoccupata per la sua mobilità e agilità presente e futura, ma Tina la smentisce subito prendendo a sgambettare a gran velocità tra lo studio e le quinte, ma non solo: vista la sua verve Maria le propone di mettersi alla testa di un “trenino” composto da tutte le signore in carne dello studio e Tina non ci pensa su due volte, chiamando a raccolta la tribù delle sovrappeso: - avanti ciccione! Venite! – le signore non si fanno pregare e allora via al trenino, ovviamente a tempo di samba, poi, per par condicio, anche Gemma viene invitata a fare altrettanto con le magre: il gruppone è ancora più numeroso, ma a uno sguardo più approfondito si nota qualche “falsa magra” di troppo…; Francesco invece litiga col suo cellulare per riuscire a fare un selfie con Maria…ma alla fine sembra avercela fatta.


7ni9VAd
Parte un filmato che riassume la vicenda che ha visto protagonisti Sossio, Giuliana e Laura: in sintesi lui dichiara il suo amore a Giuliana con regali e una sentita lettera, lei dice che ormai è storia chiusa ma poi, colpita dalle sue parole, la mattina dopo lo chiama per parlargli, lui però non le risponde che qualche ora più tardi e piuttosto seccamente, perché prima era in compagnia di Laura, con la quale Sossio si era prontamente consolato; ovviamente Giuliana non la prende affatto bene. Oggi Laura fa il suo ingresso in studio e si siede davanti a Sossio: come annunciato lei è andata a trovarlo a Napoli e poi alla sua partita e lui, vero e proprio bomber, le ha dedicato come promesso il suo gol numero 350; ora tuttavia Sossio sottolinea di provare per lei una forte attrazione fisica ma non sentimentale, quindi di non voler chiudere la porta ad altre conoscenze, oltretutto precisa che stando con Laura ha anche capito quanto ci tenesse a Giuliana, insomma una sorta di doccia forse non gelata ma sicuramente fresca per Laura che sembrava volersi concentrare sulla conoscenza con lui e ora si vede costretta a “non lasciarsi andare come voleva”.

9QOrTAc
Per Sossio c’è anche la visita di due signore venute per conoscerlo, Monica ed Ela, entrambe napoletane e appassionate di balli latino-americani come lui, tuttavia alla fine della loro presentazione Sossio le congeda entrambe, pur concedendo una bachata a Monica. Dopo il ballo Anna al centro dello studio: lei era uscita da poco da una relazione col più giovane Luca e, prima ancora, da una conoscenza con Giorgio, poi è arrivato Alberto, che per un po’ aveva frequentato Gemma, e all’inizio a lei sembrava l’uomo perfetto, pieno di tantissimi interessi: lui è andato un paio di volte a trovarla a Gubbio, poi lei è stata a Pescara a trovarlo a sua volta, ma si è raffreddata a causa della sua gelosia; Anna dice che da quel punto di vista ha già dato: - ho sempre avuto uomini molto gelosi, ora non intendo più snaturarmi…non vedo cosa ci sia di male a fare un ballo in studio con Luca o con Giorgio! –

UlwV7BM
Entra Alberto e ben presto racconta la sua versione, parla della freddezza di lei che sembra gli abbia detto “io sono un iceberg”, un atteggiamento che lo ha convinto a chiudere con lei a prescindere dai suoi attuali discorsi sulla gelosia, aggiunto al fatto che lei gli ha sconsigliato di ritornare a trovarla a Gubbio in mezzo alla settimana perché si sarebbe stancato inutilmente, visto che lei non aveva tempo da dedicargli. I due si confrontano a lungo, Luca interviene dicendo di non riconoscere il ritratto che Alberto sta facendo di Anna, mentre Alberto rifiuta l’etichetta di uomo geloso, lei comunque prende atto, dice che va bene così, ma poi chiede di ballare con lui, evidentemente per parlargli; dopo il ballo interviene Gianni dicendo che c’è qualcosa in questa storia che gli sfugge, Alberto fa intendere che non tutto è stato rivelato al riguardo e che comunque non intende farlo, intanto la macchina del caffè perde acqua, mentre Alberto e Luca prendono a discutere e poi di nuovo Alberto e Anna; Tina si arma di mocio e ramazza il pavimento: - non vorrei che Gemma mi scivolasse…- quindi un filmato ci rivela ciò che vedremo domani in apertura di puntata: Riccardo incontra le tre signore venute per conoscerlo: Ersilia, Elena e Marisa…

Continua…
18 febbraio 2016
 
Web  Top
253 replies since 16/9/2014, 16:28   5661 views
  Share